IL MIO EBOOK

PREZZO

9,90€!


DESCRIZIONE:

  • Soffri di una malattia infiammatoria intestinale, hai intolleranze alimentari o problemi digestivi?
  • Tutto quello che mangi ti fa male o ti provoca disturbi fastidiosi?
  • Vorresti cambiare alimentazione per aiutare il tuo intestino ma non sai da dove cominciare?
  • Hai provato giá tante diete o prodotti ma i tuoi problemi intestinali persistono?
  • Hai intolleranze alimentari e non trovi ricette gustose e facili che fanno al caso tuo?

Questo é il libro giusto per te!

Un libro per te che vuoi prenderti cura della tua salute senza rinunciare al piacere della buona cucina.

Questo ebook nasce dalla mia esperienza diretta con il morbo di Crohn, e dalla mia raccolta di studi che mi hanno ridato la vita e mi hanno permesso di sviluppare una grande passione: aiutarti a capire COME e COSA mangiare per migliorare o risolvere il tuo problema intestinale 🍏

L'ho scritto con passione per poterti aiutare a poter incorporare piú facilmente lo stile di vita che mi ha permesso di annullare i sintomi del morbo di Crohn.

Un'alimentazione mirata a risolvere i problemi intestinali, che puó aiutare anche ad abbassare l'infiammazione generale dell'organismo e quindi alleggerire o risolvere i sintomi di chi soffre di una patologia autoimmune o malattia degenerativa.

Cosa troverai in questo ebook?

In questo ebook non troverai solo ricette, bensí un estratto del mio programma naturopatico, ovvero una raccolta di circa 70 pagine relative all'educazione all'alimentazione antinfiammatoria per l'intestino, che riguarda non soltanto gli alimenti da evitare, ma anche quelli da favorire, come prepararli per non infiammare l'intestino, come cucinarli, come integrare l'acqua che beviamo, come introdurre le fibre, quali dolcificanti utilizzare in base alla propria situazione, come gestire i cibi ricchi in FODMAPS e come abbinare gli alimenti per migliorare la tua digestione 🌱Inoltre informazioni molto interessanti su come la mente ci puó aiutare a recuperare il nostro benessere attraverso delle tecniche specifiche. 🧘🏻‍♀️

Inoltre le 21 ricette di questo ebook sono tutte SENZA :

  • glutine
  • latticini
  • lieviti
  • zuccheri raffinati
  • solanacee
  • e alcune anche senza nichel

Sono ricette anche adatte anche ai vegetariani, per la maggior parte a basso contenuto di carboidrati, adatte a chi soffre di resistenza insulinica o problemi cardiovascolari o ovaio policisitico, ecc, ma nello stesso tempo includono anche alternative con ingredienti un pó meno low carb, visto che tengo conto di possibili intolleranze a certi alimenti a basso contenuto di carboidrati come la frutta secca o le uova, per esempio.

Sono ricette alternative a tutti quei cibi della nostra tradizione culinaria che non possiamo mangiare e che spesso ci mancano: troverete idee per la colazione, ricette di pane e crackers low carb, simil pizza, simil formaggio, besciamella, crêpes, plumcakes, bevande e tanto altro.

Inoltre troverai anche un gruppo facebook di appoggio e dei link relativi alle fonti scientifiche che ho letto e studiato in questi anni che ti permetteranno di approfondire ulteriormente gli argomenti che ti interessano 📚

A chi é diretto?

  • A chi ha una patologia intestinale o problemi digestivi
  • A chi ha intolleranze alimentari o allergie
  • A chi soffre di candida o infezioni urinarie
  • A chi ha patologie autoimmuni o degenerative (visto che "tutte le malattie nascono nell'intestino")
  • A chi semplicemente vuole riscoprire il gusto del "cibo vero", non raffinato da trattamenti industriali, ritrovando l'equilibrio con la natura e il proprio benessere fisico, mentale ed energetico.
  • A chi vuole fare prevenzione, adottando un'alimentazione antinfiammatoria.

Come comprare l'ebook?

Ti basterá semplicemente cliccare sul pulsante paypal qui sotto o all'inizio della pagina ed effettuare il pagamento. Subito dopo ti comparirá un link dove potrai scaricare il libro in versione pdf, per visualizzarlo comodamente dal cellulare, pc o tablet (ci sará anche una versione in cartacea in futuro, ma non so ancora quando sará pronta).

Non hai paypal? Niente paura! potrai scegliere di non pagare con paypal e inserire invece i dati della tua carta 🙂 (clicca in basso "pagare con la carta", e per cambiare la lingua basta cambiare la bandierina o il paese nella pagina di pagamento).

Importante! Una volta pagato dovrai cliccare sul pulsante "ritornare al venditore" per visualizzare la pagina dove scaricare l'ebook.

Hai problemi a comprare il libro su paypal?

Hai letto il libro ed hai delle domande?

Vorresti un percorso naturopatico personalizzato?

Inviami un'email a info@robertacolletti.com oppure compila questo modulo e saró felice di risponderti 😉

Il libro ti é stato utile? fammelo sapere nei commenti o lasciandomi una recensione nelle mie reti sociali e consiglialo a chi puó averne bisogno! Cosí potrai supportare il mio lavoro! 🙏🏼

NOTA IMPORTANTE!

Con questo ebook non consiglio assolutamente di abbandonare le proprie terapie mediche. Non sono un medico, quindi questa parte dovrá sempre essere discussa col proprio terapeuta.

Inoltre ricordate che in certi casi piú gravi un programma naturopatico completo (insieme alle eventuali terapie mediche) é quello che puó risolvere il proprio problema alla radice, arrivando a dove spesso la sola alimentazione non puó arrivare se si vuole raggiungere un equilibrio duraturo nel tempo.

L'autrice: chi sono?

Il mio nome é Roberta Colletti, sono diplomata come Tecnico di Alimentazione Olistica e di Fitoterapia (presto anche Dietista) ed esperta in benessere intestinale. Sette anni fa mi é stato diagnosticato il morbo di Crohn, e grazie ai miei studi, al cambio di alimentazione e di stile di vita, sono riuscita a mandare la malattia in remissione e sono piú in forma che mai!
Per questo motivo voglio essere una guida per tutti quelli che come te vogliono ripristinare il proprio benessere naturale. Se vuoi saperne di piú sulla mia storia clicca qui.

5 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
João Clemente
João Clemente
3 anni fa

👌🏻

Franco
Franco
3 anni fa

Sto leggendo il Tuo nuovo ebook, complimenti per il lavoro fatto.
Ho trovato approfondimenti sulla dieta antinfiammatoria, che grazie al tuo gruppo su Facebook sto già apprezzando con ottimi risultati. Con le ricette che trovo sull' ebook so che andrà ancora meglio e che quando avrò voglia di qualcosa di sfizioso potrò prepararmelo senza sgarri. Brava e grazie per il tuo prezioso aiuto.

Anna
Anna
3 anni fa

Per una persona allergica al glutine come me questo ebook è stata un enorme fonte di ispirazione! È stato molto interessante scoprire variazioni di piatti comuni senza però glutine e latticini. Lo consiglio a tutti!

Serena Aglio
Serena Aglio
3 anni fa

Questo ebook è davvero una risorsa preziosa per tutti coloro che giornalmente devono condurre un'alimentazione specifica. Non è semplice rinunciare a certi cibi a cui si è abituati da sempre e trovare valide alternative altrettanto saporite ma salutari. Grazie a Roberta e il suo instancabile lavoro sempre più persone possono migliorare le proprie condizioni senza privarsi del piacere del mangiare. Oltre tutto il libro contiene tantissime informazioni importanti che rendono un'idea generale dell'approccio olistico alla salute. Ben fatto!

Giorgia Spanò
Giorgia Spanò
3 anni fa

Complimenti! Lavoro straordinario! Una fonte di importanti consigli, esposti in modo chiaro e ben strutturato, molto utile per rinnovare il proprio stile di vita e migliorarlo. Ottime le ricette e davvero affascinante l'invito a riflettere sul potere della mente, della meditazione. Bravissima...non avevo dubbi! Il tuo ebook è estremamente interessante e lo consiglio a tutti. Grazie di cuore Roberta perchè lavori con passione e trasmetti energia positiva a chi ti segue e perchè sei un esempio...una grande persona che ha saputo trasformare una fase difficile della propria vita in una risorsa preziosa... che hai scelto di condividere con quanta più gente possibile. A te tutta la mia stima. Un abbraccio.

Giulia
Giulia
3 anni fa

Ho acquistato questo e-book per approfondire le informazioni sulla dieta anti-infiammatoria visto che sui siti internet si trovano molti nozioni ma spesso in disaccordo tra loro.. molto interessate ed utile la parte sulle ricette! Ho provato subito la versione della pizza di albumi senza glutine, buonissima!!
Lo consiglio anche a chi non ha particolari problemi intestinali, perché apportando anche solo alcuni dei cambiamenti che Roberta consiglia si può stare decisamente meglio!

Renata
Renata
2 anni fa

Questo libro è una perla...
Pieno di consigli e preziosi suggerimenti su cosa mangiare e soprattutto cucinare per chi soffre di malattie intestinali e non solo. Consiglio vivamente l'acquisto di questo e book, e di seguire o consigli indicati...io personalmente ho scoperto interessanti ricette semplici e molto gustose.

Alessandra
Alessandra
4 mesi fa

Grazie per questo ebook pieno di spiegazioni chiare, consigli utili e ricette golose. Ne farò tesoro!

Valentina
Valentina
11 giorni fa

Ebook molto utile!
Io ho il morbo di crohn e mi è servito per i primi passi verso questa alimentazione un po’ “strana” a cui non si è abituati tutti i giorni!
ricettine molto sfiziose!!!
grazie Roberta!!!

Più articoli

SIBO: COS´É, COME RICONOSCERLA E COME RISOLVERLA NATURALMENTE

La SIBO, acronimo di Sovraccrescita Batterica dell'Intestino Tenue, è una condizione gastrointestinale sempre più diffusa che può causare una vasta gamma di sintomi digestivi e influenzare la salute generale. In questo articolo, esploreremo cosa sia la SIBO, come riconoscerla e quali rimedi naturali possono essere utili nel trattamento di questa condizione. Cos'è la SIBO. La […]

LEGGI DI PIÙ
PANCIA GONFIA: COSA FARE?

Il gonfiore addominale è il sintomo maggiormente diffuso fra gran parte della popolazione, tutti o almeno quattro persone su cinque, si lamentano di questa spiacevole sensazione. C’è chi si sveglia già gonfio, chi invece lo diventa dopo mangiato, ma in ogni caso a causare il gonfiore sono sempre le nostre errate abitudini. Vediamo quindi quali […]

LEGGI DI PIÙ
COME DISINFIAMMARE L'INTESTINO

Ogni buon professionista della salute sa che la salute dell'intestino e l'infiammazione sono intimamente correlate. Un intestino sano contribuisce a migliorare la qualità del sonno, una forte funzione immunitaria e un efficace sistema digestivo. Tuttavia, l'infiammazione può modificare l'equilibio intestinale e causare molti problemi di salute. Scopri di più in questo articolo su come puoi […]

LEGGI DI PIÙ
PERCHÉ HO PROVATO TANTE DIETE E NON MIGLIORO?

"Perché ho provato tante diete e protocolli per il mio intestino ma non avuto miglioramenti?" Una cosa che mi succede spesso durante una prima consulenza con un nuovo assistito che soffre di una mici o una patologia autoimmune, é che la gente arrivi disperata e frustrata perché ha provato tante diete, eliminato tanti alimenti, provato […]

LEGGI DI PIÙ
3 CONSIGLI PER LA TUA DIGESTIONE SE HAI UNA MICI

Se abbiamo una malattia infiammatoria intestinale (#mici) in fase attiva (o un intestino molto infiammato) possiamo avere seri problemi quando si tratta di tollerare e digerire bene certi alimenti, soprattutto le verdure e la frutta. In questo articolo voglio quindi lasciarti 3 consigli semplici e pratici che puoi applicare nella vita di ogni giorno, e […]

LEGGI DI PIÙ
COME MANGIARE QUANDO SIAMO IN VIAGGIO O AL RISTORANTE

É estate ed é finalmente periodo di vacanze, ma quando arriva questo momento spesso iniziamo ad entrare in crisi perché non sappiamo come organizzarci per poter mangiare sano ed evitare problemi di salute quando siamo in viaggio e ci ritroviamo spesso a mangiare in giro. Per questo motivo ho pensato di darvi qualche consiglio per […]

LEGGI DI PIÙ
Specialità
Benessere Intestinale
Morbo di Crohn
Colite Ulcerosa
Colon Irritabile
Intolleranze
Benessere digestivo
Alimentazione antinfiammatoria
Servizi
Alimentazione Naturale Barcelona
Coaching Nutricional en Barcelona
Alimentazione Naturale Online
Coach Nutrizione Online
Alimentazione antinfiammatoria online
Contattami qui 🇮🇹
Powered by Replace Me
17
0
Would love your thoughts, please comment.x
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram